Orienta Giovani - Crema social network
LOGIN UTENTE:
Benvenuto, effettua il Login
Nuovo utente? Registrati
LOGIN UTENTE:
Username
Password

Password dimenticata?  |  Ritorna
Cerca Utente:
Nome:
Uomo   Donna
Città:
Età:
Interessi:
2681 utenti registrati
Ultimi blog:
Nuova Economia
Cercasi Collaborato...
MENDELSSOHN: LAUDA ...
Presentazione conco...
Giornale - News
Bando Servizio Civile Nazionale 2017


Descrizione breve
Aperto il bando di selezione volontari di Servizio Civile Nazionale per: - Biblioteca di Crema; - Museo di Crema e del Cremasco - Servizi Educativi SCADENZA 26 GIUGNO 2017

Descrizione estesa

 

 

Il Comune di Crema offre a 4 giovani in età compresa tra i 18 anni compiuti e i 29 non compiuti (28 anni e 364 giorni allla data di presentazione della domanda) l'opportunità di effettuare per un intero anno un'esperienza di Servizio Civile Volontario presso la Biblioteca (scheda progetto), presso il Museo (scheda progetto) o presso i Servizi Educativi (scheda progetto) del Comune di Crema.

 

La domanda deve essere consegnata, interamente compilata, sottoscritta e completa di documentazione richiesta, all'Ufficio Protocollo del Comune di Crema (piazza Duomo, 25) oppure inviata via PEC (protocollo@comunecrema.telecompost.it) o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017 (farà fede l’orario di arrivo all’ufficio protocollo - accertarsi degli orari di apertura al pubblico del servizio nel caso di consegna a mano)

Le domande presentate oltre questo termine o non sottoscritte non saranno prese in considerazione, anche se inviate tramite raccomandata (l’inoltro a mezzo PEC è sufficiente a ritenere l’istanza sottoscritta regolarmente purchè la denominzaione dell’indirizzo PEC sia riconducibile all’anagrafica dell’interessato)

I documenti da presentare sono: allegato 2 (domanda adi ammissione), allegato 3 (dichiarazione titoli), curriculum vitae, fotocopie dei documenti (patente/carta d'identità, codice fiscale) e titoli di studio posseduti e/o inerenti al progetto.

I candidati saranno convocati per due colloqui di selezione: uno presso il Comune di Crema da effettuarsi entro il 17 Luglio e uno presso sede indicata da ANCI il 7 Luglio. Le date e le sedi dei colloqui verranno comunicate mediante publicazione su questo sito. Coloro che non si presenteranno verranno considerati rinunciatari.

 

A Settembre verrà data cumincazione degli esiti delle selezioni e prenderanno avvio i progetti.

 

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda, pena esclusione dal Servizio Civile Nazionale

Ecco il bando integrale

Ecco la domanda di ammissione  

Ed ecco la dichiarazione titoli posseduti

Ulteriori info e progetti completi su: www.scanci.it

 

Per qualsiasi dubbio o chiarimento e/o necessità di supporto nella compliazione della domanda far riferimento al Servizio Orientagiovani tel. 0373-893324/5 o email: orientagiovani@comune.crema.cr.it

 


Proposto da: admin


  Versione stampabile