Orienta Giovani - Crema social network
LOGIN UTENTE:
Benvenuto, effettua il Login
Nuovo utente? Registrati
LOGIN UTENTE:
Username
Password

Password dimenticata?  |  Ritorna
Cerca Utente:
Nome:
Uomo   Donna
Città:
Età:
Interessi:
2573 utenti registrati
Ultimi blog:
Nuova Economia
Cercasi Collaborato...
MENDELSSOHN: LAUDA ...
Presentazione conco...
Giornale - News
Milano: corso gratuito Wine & Beverage Manager


Descrizione breve
ACTL Milano, ente accreditato presso la Regione Lombardia, presenta il corso gratuito per ‘Wine & Beverage Manager’, una nuova offerta formativa dedicata alle tecniche di produzione di vino e di abbinamento dei cibi. Il percorso di formazione è rivolto a disoccupati. È già possibile inviare la richiesta di partecipazione.

Descrizione estesa

ACTL organizza il corso per Wine & Beverage Manager per il Comune di Milano, con l’obiettivo di fornire competenze sulle tecniche per la produzione di vino dei vitigni e vini delle regioni italiane e dei Paesi produttori, e sulle tecniche di abbinamento dei cibi.

Il percorso formativo consentirà ai partecipanti di acquisire conoscenze per un profilo professionale in grado di gestire e ottimizzare le risorse economiche, gestire i servizi, selezionare i fornitori, scegliere i prodotti nell’ambito dell’importazione ed esportazione di vini.

Il corso per Wine & Beverage Manager è gratuito perché finanziato dal Fondo Sociale Europeo per la Regione Lombardia. 

I candidati potranno iscriversi al bando Dote Unica Lavoro ed essere inseriti nella fascia di svantaggio dichiarata tra i requisiti.

Per consultare i destinatari e l'offerta formativa del corso visita il sito: www.ticonsiglio.com/milano-corso-gratuito-wine-beverage-manager/


Proposto da: OrientaAdmin


  Versione stampabile