Orienta Giovani - Crema social network
LOGIN UTENTE:
Benvenuto, effettua il Login
Nuovo utente? Registrati
LOGIN UTENTE:
Username
Password

Password dimenticata?  |  Ritorna
Cerca Utente:
Nome:
Uomo   Donna
Città:
Età:
Interessi:
2789 utenti registrati
Ultimi blog:
Giornale - News
Opportunità di lavoro tra Italia ed Europa!


Descrizione breve
Azienda austriaca cerca tecnico di servizio per l’Italia per assistenza e manutenzione degli impianti di trattamento termico. Gruppo finlandese di gioco online ricerca un software engineer – DATA and BI da inserire nel team DBD.

Descrizione estesa

Azienda austriaca leader nei sistemi di trattamento termico per l'industria dell'acciaio, dell'alluminio e dei metalli non ferrosi, con sedi in Europa, Cina, India e Stati Uniti e clienti in oltre 60 paesi, cerca urgentemente un tecnico di servizio per l’Italia per assistenza e manutenzione degli impianti di trattamento termico. Richiesta conoscenza inglese, conoscenza del tedesco è un plus. Il luogo di lavoro sarà l’Italia dopo un periodo di alcuni mesi di formazione in Austria.

Gruppo finlandese di gioco online ricerca urgentemente un software engineer – DATA and BI da inserire nel team DBD che si occupa di sviluppo di data management (compreso data pipeline e data warehousing) e di BI tools. Il team gestisce l'intero ciclo dall'analisi e progettazione fino allo sviluppo e testing. Richiesta esperienza in Java, Scala or Python and SQL. E’ un plus cooscenza Apache Kafka, AWS or piattaforme servizio cloud come Google o Microsoft, Apache Spark, tecnologie Big Data o qualsiasi Hadoop, ETL processing o BI / Analytics. Indispensabile conoscenza buona dell’inglese.

Per info e candidature scrivere, per entrambe le posizioni, a Maria Megna EURES Cremona: maria_megna@regione.lombardia.it


Proposto da: OrientaAdmin


  Versione stampabile